I servizi offerti da Weall si basano tutti sulla grande professionalità del suo staff e su strumenti tecnici all’avanguardia che consentono di raggiungere il miglior risultato possibile con il minimo rischio di errore.
i nostri servizi
L’azienda è in regola con le norme vigenti in materia di privacy, GDPR e scelta e utilizzo dei nominativi e/o lead commerciali.
I settori nei quali operano tali servizi sono il telemarketing, il teleselling e il D2D.
TELEMARKETING
TELESELLING
D2D
telemarketing
È il primo tassello del processo di vendita, un passaggio delicato che gli operatori di Weall compiono con grande professionalità e preparazione su elenchi altamente profilati.
Gli appuntamenti sono gestiti, in un secondo momento, da una rete capillare di venditori, capace di coprire gran parte del territorio italiano, adeguatamente formati sotto il profilo relazionale e motivazionale.
teleselling
Il teleselling per Weall rappresenta un settore strategico della sua attività che risulta tutt’altro che superato nonostante il continuo avanzare dell’e commerce. Una sfida continua che l’azienda affronta con regolari sessioni motivazionali e di formazioni per il suo personale dislocato nelle diverse sedi.
Gli uffici siti a Napoli e a Villaricca contano 80 postazioni attive alle quali si alternano tra i 100 e i 120 operatori. La sede di Palermo è provvista di 25 postazioni che vedono operare alternativamente 40 impiegati. Stessi numeri per la filiale di Roma mentre per Catanzaro, in Calabria, le postazioni attive sono 200 e 350 gli addetti che vi lavorano.
Questa attività viene svolta con l’ausilio di software call center che aiutano a gestire l’intero iter di vendita, dal primo contatto all’ordine.
d2d
Secondo recenti studi, la vendita diretta ha ancora il suo appeal per chi acquista e costituisce una grossa opportunità soprattutto per i giovani e per le donne. I venditori impegnati in questo ramo aziendale si dedicano all’acquisizione di nuovi clienti consumer e microbusiness nel mercato delle TLC e dell’energia e gas. La rete venditori di Weall conta 50 agenti, 5 manager e 15 trainer che operano con efficienza in diverse regioni d’Italia.